VLUV AQVA OUTDOOR 60-65

A partire da 199,90 €
Pronta consegna
SKU
aqua-outdoor-60-65-vluv

Vluv Aqua Ø 60-65, la seduta dinamica a forma di palla, in tessuto Sunbrella, per godere degli spazi all’aperto anche mentre studi o lavori.

Trascorri molte ore seduto e sei stanco del continuo mal di schiena?

Vluv reinventa le statiche sedie da ufficio e trasforma la vecchia wellness ball nella seduta “attiva” per il lavoro e lo studio, dirai addio al dolori e ti sentirai più tonico e attivo!

La sua forma sferica richiede una tensione costante dei muscoli addominali, lombari e cervicali per mantenere l’equilibrio. 

Senza accorgertene assumerai una postura eretta ed effettuerai una serie di micromovimenti che porteranno ad immediati benefici. Questo pallone ergonomico rinforza la muscolatura, migliora l’equilibrio, la flessibilità, la coordinazione e la postura.

Nonostante la sua forma sferica la palla Vluv non rotola via, grazie all’anello integrato nella parte inferiore della sfera.

La linea elegante e il materiale ricercato fanno di Vluv un vero e proprio oggetto di design per valorizzare i tuoi ambienti con stile e praticità.

 

Il cuore di Vluv Aqua è costituito da una sfera realizzata in PVC anti-scoppio mentre il rivestimento è in tessuto Sunbrella, lavabile a 60° C, perfetto per arredare il tuo giardino o la tua veranda con stile e praticità. Con la linea Vluv Aqua puoi studiare o lavorare comodamente all’aperto perchè è l’unica adatta anche per esterni.

Il suo peso ridotto e la comoda maniglia ti permettono di spostare facilmente la tua Vluv in giro per casa o nel tuo studio.

Questa versione da 60-65 cm è perfetta per persone alte 155-180 cm. Consigliato per tavoli standard con un'altezza di circa 74 cm.

Può sostenere fino a 120 kg.

Certificati come "Prodotto ergonomico" dall'istituto tedesco IGR eV.

Specifiche

Materiale: Tessuto Sunbrella acrilico tinto in massa al 100%. Sfera interna: PVC anti-scoppio privo di ftalati
Dimensioni: Ø 60-65
Peso: 1,7 kg

Visti di recente
No recently views items
Cancella tutto

 

Newsletter