"La persona è il centro, l'essenza stessa del design"
Attualmente siamo distributori di Business & Pleasure, Extreme Lounging, Kooduu, Vinoos, Vluv, Daqi Concept ed Ecosmart Fire. Abbiamo anche un nostro marchio, YOU/ME/AND, che è un hub per le menti creative di tutto il mondo ma realizzato totalmente in Italia.
Intentions nasce 16 anni fa con l'obiettivo di essere un conglomerato dei marchi di design più cool importati e distribuiti nel mercato italiano.
Dal 2006, Intentions si è distinta sul mercato come importante distributore di linee esclusive, selezionando con cura le ultime novità e tendenze del complemento d'arredo.
La crescita di Intentions parte da un concentrato di passione ed esperienza in questo settore che si evolve lungo un percorso ben definito, grazie a un piano di sviluppo incentrato sull'arricchimento della nostra gamma con marchi provenienti da diversi settori per soddisfare un'idea di lifestyle a tutto tondo.
I nostri prodotti devono avere queste caratteristiche:
Devono essere SMART;
Devono essere FUNZIONALI;
Devono essere ESTETICAMENTE POTENTI;
Più sono SOSTENIBILI meglio è: passo dopo passo stiamo aumentando questo aspetto nella nostra gamma sia dal punto di vista del prodotto che del packaging.
La nostra mission
Intentions è un'azienda italiana dal respiro internazionale: selezioniamo marchi da tutto il mondo rendendo accessibile il meglio del mondo del design.
Dal 2006, anno della nostra fondazione, Intentions si è distinta sul mercato come importante distributore di linee esclusive, selezionando con cura le ultime novità e tendenze del complemento d'arredo.
L'offerta di Intentions è racchiusa in un unico catalogo e si adatta alle reali esigenze della vita quotidiana, spaziando tra proposte originali di importanti marchi di nicchia, dal carattere forte e dalla personalità non convenzionale, per i quali Intentions si posiziona come unico distributore autorizzato in Italia.
La nostra visione
La crescita di Intentions parte da un concentrato di passione ed esperienza nel mondo del design ed evolve lungo un percorso ben definito, grazie all'attuazione di un piano di sviluppo incentrato proprio sulla scelta di marchi distintivi ed esclusivi.
Anche il marketing e la comunicazione aziendale sono stati potenziati per trasmettere la visione e i valori dell'azienda, che riflettono il suo modo unico di interpretare e vivere il design.
Intentions vuole diventare un punto di riferimento per tutti i complementi d'arredo dell'area living e outdoor.
L'offerta di Intentions è calibrata sulle reali esigenze della vita quotidiana, pur spaziando tra proposte originali di importanti marchi di nicchia, dal carattere forte e dalla personalità non convenzionale.
Crediamo che per essere al passo con i tempi sia necessario puntare su un'idea di lifestyle globale fatta di oggetti intelligenti che includa diversi ambiti: dal design, al food, alla moda.